AVVISO PUBBLICO. Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio "LED negli edifici comunali"

SERVIZIO TECNICO

ARREDO URBANO – VIVIBILITÀ – PATRIMONIO

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito della pianificazione del risparmio energetico, con la deliberazione di Giunta Comunale n.31 del 10/03/2017, ha stabilito doversi procedere alla sostituzione dei corpi illuminanti di tutti gli edifici pubblici con corpi illuminanti a LED, per cui occorre selezionare una società E.S.Co.(Energy Service Company) con la quale sottoscrivere un contratto EPC (Contratto di Prestazione Energetica negli edifici pubblici) previsto all’All.8 del D.Lgs.102/2014 e dalla quale consentire in via esclusiva di richiedere al GSE l’incentivazione derivante dal Conto Termico 2.0 (D.M.16.02.2016) sugli interventi di efficientamento da eseguire, nel quadro del meccanismo dei Titoli di Efficienza Energetica (TEE) (Certificati Bianchi).

Pertanto, con l'avviso esplorativo in allegato, l’Amministrazione Comunale invita le Società E.S.Co. accreditate ad espletare tali servizi ed in condizioni di contrarre con la P.A. a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio “LED negli edifici comunali”.

Scadenza 19 aprile 2017, ore 12:00

IN ALLEGATO L'AVVISO PUBBLICO

Scarica questo file (Serv_LED_Avviso_Pubblico.pdf)Serv_LED_Avviso_Pubblico.pdf 1000 kB