Servizio di assistenza domiciliare delle persone anziane

SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE DELLE PERSONE ANZIANE
PIANO SOCIALE DI ZONA DEL VULTURE
COMUNI DI ATELLA, BARILE, MELFI, PESCOPAGANO, RAPOLLA, RAPONE, RIONERO IN VULTURE,
RIPACANDIDA, RUVO DEL MONTE, SAN FELE

Si comunica che può essere presentata domanda presso gli Uffici dei Servizi Sociali del proprio Comune di residenza per l'ammissione al SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE rivolto ad anziani ultra sessantacinquenni parzialmente e non autosufficienti o a rischio di emarginazione che richiedono interventi di sostegno socio assistenziale.

La domanda va presentata presso il proprio Comune di residenza compilando l'apposito modulo in allegato o fornito dall''Ufficio Servizi Sociali e alla Persona o inviando richiesta online all'indirizzo email dello stesso a partire dal 12 maggio 2017 fino al 31 maggio 2017.

IN ALLEGATO L'AVVISO PUBBLICO E LO SCHEMA DI DOMANDA

Scarica questo file (Manifesto_avv_pubb_san_Anz_Amb_Vult.pdf)Manifesto_avv_pubb_san_Anz_Amb_Vult.pdf 2358 kB
Scarica questo file (DOMANDA_COM_RION_Soc_Ass_01.doc)DOMANDA_COM_RION_Soc_Ass_01.doc 49 kB