AVVISO PUBBLICO. Erogazione contributi economici di natura assistenziale straordinario a favore dei cittadini indigenti

Erogazione contributi economici di natura

assistenziale straordinario a favore dei cittadini indigenti

Ai sensi del Regolamento Comunale per l’erogazione di contributi economici di natura assistenziale, approvato con delibera di C.C. n° 38 del 29/06/2004, il Comune di Rionero in Vulture concede contributi economici straordinari in favore di cittadini indigenti, nei limiti della disponibilità finanziaria.

Le domande relative all'anno 2017, indirizzate al Sindaco e redatte secondo il modello prestampato, disponibile presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Rionero in Vulture, dovranno pervenire entro e non oltre il 11/08/2017 ed essere corredate dalla seguente documentazione:

- Attestazione ISEE anno 2017;

- Copia documento di riconoscimento in corso di validità.

Le domande saranno istruite dall’Ufficio Politiche Sociali.

Luigi DI TORO