Avviso Pubblico. Erogazione contributi economici in favore dei cittadini indigenti

EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DEI CITTADINI INDIGENTI

AVVISO

Ai sensi del Regolamento comunale per l’erogazione di contributi economici di natura assistenziale, approvato con delibera di C.C. n°38 del 29/06/2004, il Comune di Rionero in Vulture concede contributi economici straordinari in favore di cittadini indigenti che non abbiano beneficiato di alcun contributo comunale e/o altre misure di sostegno economico nel corso dell’anno 2017.

Le domande indirizzate al Sindaco e redatte secondo il modello prestampato, disponibile presso l’Ufficio Politiche Sociali e sul sito dell’Ente, dovranno pervenire entro e non oltre il 11/12/2017 ed essere corredate dalla seguente documentazione:

-   Attestazione ISEE anno 2017

-   Copia documento di riconoscimento in corso di validità

Le domande saranno istruite dall’Ufficio Politiche Sociali, che provvederà a stilare la relativa graduatoria in base ai criteri stabiliti con delibera di G.C. n°183 del 01/12/2017 ed al reddito attestato nella certificazione ISEE fino ad esaurimento della somma stanziata.

Rionero in Vulture, 04/12/2017

Luigi Di Toro

IN ALLEGATO IL MODELLO DI DOMANDA

Scarica questo file (SCHEMA _DOM_CONT_ECON_017.doc)SCHEMA _DOM_CONT_ECON_017.doc 24 kB