Bando di concorso per la formazione della graduatoria ai fini dell’assegnazione in locazione semplice di alloggi di E.R.P.

Per la formazione della graduatoria ai fini dell’assegnazione in locazione semplice di alloggi di E.R.P. siti nel Comune di Rionero in Vulture è indetto, ai sensi degli artt. 4 e 13 della Legge Regionale 18/12/2007, n. 24, modificata ed integrata con Legge Regionale 18/07/2011, n. 15, il

BANDO DI CONCORSO

per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia sovvenzionata di quelli recuperati o che si dovessero rendere disponibili (alloggi di risulta), da assegnare prioritariamente ai residenti o che svolgono attività lavorativa nel Comune di Rionero in Vulture e, successivamente, ai residenti nei comuni dell’ambito territoriale.

IN ALLEGATO IL BANDO DI CONCORSO E LO SCHEMA DI DOMANDA

Rionero in Vulture, 1 agosto 2018

Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico

arch. Lorenzo DI LUCCHIO