AVVISO PUBBLICO. Partenza servizio trasporto scolastico A.S. 2018/2019

scuolabus iwkqfljkjfitfrwlilweuAVVISO PARTENZA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

Con la riapertura delle scuole (infanzia, primaria, media), riparte anche il servizio di trasporto studenti con significative novità.
Da lunedì 10 settembre sarà MANIERIBUS SRL di Venosa, che ringraziamo per la disponibilità dimostrata, a gestire con mezzi di trasporto sicuri, ecosostenibili ed adeguati anche per le persone diversamente abili, il servizio di trasporto scolastico cittadino, provvisoriamente con gli stessi percorsi ed agli stessi orari dello scorso anno.

Saranno organizzati, nei prossimi mesi, dei punti di raccolta all’interno dell’ambito urbano e che vedranno il posizionamento di specifiche pensiline ove sarà possibile attendere la fermata degli scuolabus.
L’attivazione del servizio GPS di tracciabilità dei percorsi degli utenti, inoltre, consentirà il monitoraggio dei tempi e degli itinerari, per il debito controllo e riscontro dell’efficace funzionamento del servizio anche nelle frazioni di Monticchio.
Grazie ad una scheda prepagata, invece, sarà possibile ricaricare su di essa il canone mensile del trasporto scolastico nei modi e nei tempi che saranno successivamente definiti.
L’Amministrazione Comunale, in tal modo, cerca di rispondere ai bisogni non solo di sicurezza dei piccoli concittadini, ma anche alla serenità dei genitori che, da tempo, richiedevano un servizio diverso e più efficace.
Siamo certi che con la responsabile collaborazione e la giusta pazienza dei fruitori, necessarie per un breve periodo di “rodaggio” e con la disponibilità dell’ufficio scuola comunale a fornire tutte le informazioni utili, i cittadini sapranno apprezzare l'impegno profuso da questa Amministrazione Comunale verso una città migliore.

Buon anno scolastico 2018/2019 a tutti!</p> </div> </body> </html>"