Spesso come pubblici amministratori ci sentiamo impotenti di fronte a situazioni complesse che richiederebbero soluzioni che, purtroppo, non sempre abbiamo. Non è raro incontrare casi di persone che ricercano il nostro aiuto, perché non hanno una casa, o perché restano senza lavoro, o più semplicemente per l’impossibilità di far fronte alle scadenze e finanche al pagamento di una “semplice bolletta”.
Rionero in Vulture è una città solidale e laboriosa!
Siamo consapevoli che continueremo, insieme, ad aiutare chi ne ha bisogno. Stiamo lavorando con grande entusiasmo non solo con tutta l’Amministrazione Comunale, ma anche con le associazioni, i comitati e le persone che, ognuno nel proprio ambito, vogliono fare la propria parte per rilanciare la nostra amata Città. Dobbiamo far ripartire l’economia locale, sostenere i nostri produttori e i commercianti, rilanciare il settore turistico per creare sviluppo e posti di lavoro. Ci attende un 2019 di impegno ed operosità per il conseguimento degli obiettivi posti e volti al bene comune e al progresso cittadino“.
Buone feste e prospero 2019 a tutti!