Esplora contenuti correlati

 

Servizio Mensa Scolastica. A.S. 2019/2020

Avvio servizio mensa scolastica per i bambini frequentanti la scuola dell'infanzia e primaria degli II.CC. del Comune di Rionero in Vulture

 
Servizio Mensa Scolastica. A.S. 2019/2020
 

Si comunica che il servizio di mensa scolastica per i bambini frequentanti la scuola dell'infanzia e primaria degli II.CC. del Comune di Rionero in Vulture avrà inizio il giorno 9 ottobre 2019.

Per motivi organizzativi l'inizio del servizio mensa per i bambini frequentanti l'Asilo Nido comunale sarà comunicato successivamente.

Carta dei servizi

 

COS’È LA CARTA DEI SERVIZI

Gentilissime Famiglie,
da quest’anno abbiamo avviato il nuovo servizio di refezione scolastica per i Vostri bambini e i Docenti delle Scuole cittadine. Come potrete leggere nella “Carta dei Servizi”, consultabile sul sito web istituzionale del Comune, il servizio verrà svolto nelle mense delle scuole comunali e conterrà diversi elementi di novità rispetto al passato.
Con l’auspicio che il nuovo servizio saprà garantire i migliori standard di qualità e che sarà, soprattutto, di gradimento per Voi genitori e per i nostri giovani utenti, dei quali ci sta particolarmente a cuore la salute, il benessere e la felicità, porgiamo a tutti un sincero ed affettuoso saluto….
Buon appetito a Tutti!

Il Sindaco

Luigi DI TORO

L'Assessore alle Politiche Sociali

Mauro TUCCIARIELLO