Esplora contenuti correlati

 

SOSTIENI L’EMERGENZA COVID-19 CON UNA DONAZIONE

Per far fronte alla crisi legata alla diffusione del Covid-19, le cui problematiche sanitarie si intrecciano ad inevitabili forme di disagio economico e sociale, il Comune di Rionero in Vulture ha attivato un numero di conto corrente bancario con l’obiettivo di implementare le risorse del Fondo di solidarietà alimentare assegnate dalla Protezione Civile.

 
SOSTIENI L’EMERGENZA COVID-19 CON UNA DONAZIONE
 

I cittadini e le imprese che vorranno esprimere con gesti concreti e solidali il loro personale supporto al difficile contesto della crisi epidemica potranno contribuire con una donazione.
I fondi saranno utilizzati dal Comune per sostenere ed andare incontro ai bisogni delle famiglie in difficoltà, le fasce più deboli della popolazione e le nuove povertà che possono insorgere a causa dell’interruzione lavorativa.

Di seguito i dati da utilizzare per le donazioni con bonifico bancario:

Intestazione: Comune di Rionero in Vulture
Causale: Donazioni Emergenza Covid-19
IBAN: IT 56 J 05424 04297 000000001055

Ricordiamo che in base all’art. 66 del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 “Cura Italia” sono previste detrazioni fiscali per chi effettua donazioni.
Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che vorranno contribuire.
Stiamo attraversano un momento particolarmente difficile, ma la risposta che stiamo ricevendo dai nostri cittadini ci dona grande speranza. Noi ci siamo e faremo di tutto per non lasciare indietro nessuno, cercando di dare risposte a tutte le situazioni.

SOSTIENI L’EMERGENZA COVID
CON UNA DONAZIONE