Esplora contenuti correlati

 

Comunicazione data sorteggio operatori economici

Procedura di gara per l'individuazione di operatori economici da consultare nella procedura negoziata telematica sul portale del mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) a mezzo Richiesta di Offerta (RdO) per l'affidamento del "Servizio di manutenzione ordinaria della illuminazione pubblica stradale e di quella degli edifici comunali per anni due"

 
Comunicazione data sorteggio operatori economici
 

Essendo stata ultimata la fase di soccorso istruttorio, come previsto nell’Avviso di Gara, si comunica che la Stazione Appaltante provvederà alla selezione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata secondo il criterio di seguito esposti:
- manifestazioni di interesse in numero superiore a n. 5: si procederà, mediante sorteggio pubblico ad estrarre n. 5 (cinque) operatori economici da invitare alla gara.
Il sorteggio, in forma anonima ed in seduta pubblica, avverrà il giorno venerdì 4 Settembre 2020 alle ore 9,00 presso l’Ufficio Patrimonio e Vivibilità del Comune di Rionero in Vulture, Via Raffaele Ciasca n°8, primo piano.

Rionero in Vulture, 1 settembre 2020

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Ing. Gianluca CUOMO

AVVISO PUBBLICO