Esplora contenuti correlati

 

Avviso pubblico per manifestazione di interesse

Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b) del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di custodia e mantenimento in vita e in salute di cani di proprietà comunale in canile-sanitario e/o in canile-rifugio, di proprietà o, comunque, nella piena disponibilità della ditta affidataria, autorizzati nei modi di legge e insistenti sul territorio della regione basilicata, nonché di accalappiamento, a richiesta, di cani vaganti abbandonati, in difficoltà o morsicatori, rinvenuti sul territorio comunale, per il triennio 2020 - 2023.

 
Avviso pubblico per manifestazione di interesse
 

C.I.G. A.N.A.C.: 842047187C

Gli Operatori Economici interessati dovranno far pervenire propria richiesta di partecipazione nei tempi e nei modi previsti dall'Avviso Pubblico, dimostrando il possesso dei requisiti richiesti.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata in oggetto dovranno essere inviate utilizzando esclusivamente il “Portale Gare e Appalti” del Comune di Rionero in Vulture (PZ), raggiungibile all’indirizzo: https://rioneroinvulture.acquistitelematici.it/ entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 24/09/2020.

Rionero in Vulture, 03 settembre 2020

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

IL COMANDANTE

Magg. Mauro DI LONARDO

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

CAPITOLATO DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE

SCHEMA DI DOMANDA