Esplora contenuti correlati

 

AVVISO PUBBLICO: SOSTITUZIONE DEI CONTATORI ENERGIA ELETTRICA AD OPERA DI E-DISTRIBUZIONE

Si sta concludendo nel Comune di Rionero in Vulture la sostituzione massiva dei contatori elettronici. l'intervento, gratuito per tutti i clienti, sarà effettuato da operatori autorizzati da e-distribuzione.

Si informa la cittadinanza che e-distribuzione, già Enel Distribuzione, sta completando la campagna di installazione dei nuovi contatori elettronici. Il Comune di Rionero in Vulture è interessato da questi interventi a partire dal mese di ottobre fino a novembre 2020. Informiamo la cittadinanza che per la sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno la sostituzione ed il personale addetto alla sostituzione sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. La loro identità potrà essere verificata anche chiamando il numero verde 803500 (selezionando poi il tasto 4).

 
AVVISO PUBBLICO: SOSTITUZIONE DEI CONTATORI ENERGIA ELETTRICA AD OPERA DI E-DISTRIBUZIONE
 

La nuova generazione di contatori, cosiddetti Open Meter, consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Gli unici operatori incaricati sono SANAVIO Giuseppe lettera di attestazione n°8400124345 e INNELLA Francesco lettera di attestazione n°8400124345 identificabili tramite cartellino e-distribuzione Impresa affidataria SO.I.GE.A. S.r.l.

Rionero in Vulture, 14 ottobre 2020

Tesserino identificativo operatore n.1

Tesserino identificativo operatore n.2