Esplora contenuti correlati

 

Avviso Pubblico Contributo alle imprese e ai professionisti lucani per far fronte alla TARI/TARIC 2020

La Giunta regionale, nell’ambito delle misure straordinarie per l’emergenza sanitaria – Covid-19, nella seduta del 4 dicembre u.s. con la Deliberazione n. 885 ha approvato l’Avviso Pubblico denominato “Contributo alle imprese ed ai professionisti lucani per far fronte alla TAR/TARIC 2020”, per un importo complessivo pari a 20 milioni di euro a valere sulle risorse dell’Asse 3 ”Competitività” – Azione 3C.3.1.1 del PO FESR Basilicata 2014-2020.

 
Avviso Pubblico Contributo alle imprese e ai professionisti lucani per far fronte alla TARI/TARIC 2020
 

Potranno beneficiare del contributo forfettario a fondo perduto tutte le imprese e i liberi professionisti tenuti a versare – in base alla normativa nazionale e alle disposizioni regolamentari dei Comuni – la TARI/TARIC 2020 quali “utenze non domestiche”, per le sedi operative site nel territorio della Regione Basilicata, che si trovano in difficoltà finanziaria a causa della pandemia da Covid-19 e/o la cui attività è stata danneggiata dall’emergenza Covid-19.

Il contributo sarà concesso sotto forma di sovvenzione a fondo perduto, nella misura dell’80% dell’importo della Tassa Rifiuti dovuta, sia per la parte fissa che variabile, per l’anno 2020 per le strutture produttive e gli studi professionali ubicate/i nei Comuni della Regione Basilicata.

Scadenza presentazione istanze: 01/03/2021 ore 18:00:00

La struttura regionale competente per l’attuazione del presente Avviso Pubblico è l'Ufficio Autorità di Gestione dei Programmi Operativi FESR Basilicata del Dipartimento Programmazione e Finanze – PEC: bonus.tari@pec.regione.basilicata.it

Avviso Pubblico denominato “Contributo alle imprese ed ai professionisti lucani per far fronte alla TAR/TARIC 2020

https://portalebandi.regione.basilicata.it/PortaleBandi/detail-bando.jsp?id=644328

Per info:

http://europa.basilicata.it/fesr/http-europa-basilicata-it-fesr-avviso-pubblico-tari/