Esplora contenuti correlati

 

Avviso pubblico per manifestazione di interesse

Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di custodia di cani di proprietà comunale in canile-sanitario e/o in canile-rifugio, di proprietà o, comunque, nella piena disponibilità della ditta affidataria, autorizzati nei modi di legge, nonché di accalappiamento, a richiesta, di cani vaganti abbandonati, in difficoltà o morsicatori, rinvenuti sul territorio comunale, per il triennio 2021-2024.

 
Avviso pubblico per manifestazione di interesse
 

C.I.G. A.N.A.C.: 842047187C

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata in oggetto dovranno essere inviate utilizzando esclusivamente il “Portale Gare e Appalti” del Comune di Rionero in Vulture (PZ), raggiungibile all’indirizzo: https://rioneroinvulture.acquistitelematici.it/, entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 17/02/2021.

Il presente Avviso Pubblico è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la più ampia partecipazione di Operatori Economici potenzialmente interessati all’affidamento del servizio di cui innanzi mediante una procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., da espletarsi interamente attraverso il Sistema Informatico “Portale Gare e Appalti del Comune di Rionero in Vulture”, accessibile dal sito https://rioneroinvulture.acquistitelematici.it/, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis e dell’art. 95, comma 4, del medesimo D.Lgs..

AVVISO PUBBLICO

CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE

FAC-SIMILE DOMANDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Rionero in Vulture, 2 febbraio 2021

Il Responsabile Unico del Procedimento
Il Comandante

Magg. Mauro DI LONARDO