Esplora contenuti correlati

 

Avviso pubblico

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di profili tecnici.

 
Avviso pubblico
 

Si comunica che con determinazione Reg. Gen. n.119 del 19.02.2021 è stato approvato l'avviso di manifestazione di interesse riservato ai soggetti collocati nelle graduatorie, in corso di validità in base alle disposizioni vigenti, approvate da altre Amministrazioni o Enti in seguito all'espletamento di pubbliche selezioni indette per la copertura di posti a tempo indeterminato nei seguenti profili professionali:

- n. 2 Istruttore Tecnico - Categoria C1 - con rapporto a tempo pieno ed indeterminato;

- n. 1 Collaboratore Tecnico - Categoria B3 - con rapporto a tempo indeterminato e parziale al 50%;

- n. 1 Istruttore Tecnico - Categoria C1 - con rapporto a tempo determinato e parziale al 50% per la durata massima di anni uno.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere sottoscritte dagli interessati e pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 08/03/2021, pena l'esclusione, mediante:

1. consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Rionero in Vulture;

oppure

2. a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.rioneroinvulture@asmepec.it

oppure

3. a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno per il tramite di tutte le agenzie abilitate ai servizi postali, recapitata all'indirizzo: Comune di Rionero in Vulture via R. Ciasca n.8 - cap 85028 - Rionero in Vulture (PZ).

Il ricorso alla modalità di cui al punto n. 2., è consentito esclusivamente a condizione che il candidato sia in possesso di personale casella di posta elettronica certificata.

Rionero in Vulture, 19 febbraio 2021

Il Responsabile del Servizio

dott.ssa Giuseppina Azzanese

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

SCHEMA DI DOMANDA