Esplora contenuti correlati

 

Avviso ripresa procedura concorsuale calendario di svolgimento delle prove di concorso

Concorso pubblico per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di n.1 (uno) posto di categoria "C" con il profilo di "Istruttore Amministrativo"

 
Avviso ripresa procedura concorsuale calendario di svolgimento delle prove di concorso
 

Si comunicano di seguito le date in cui si terranno le prove del concorso pubblico indicato in oggetto, alle quali sono automaticamente convocati tutti i candidati ammessi a ciascuna prova.

PROVA DATA
PROVA SCRITTA          
MERCOLEDI' 24 MARZO 2021 ore 11.00
PROVA ORALE MARTEDI' 30 MARZO ore 9.30

Per entrambe le prove, al fine di diluire le operazioni di accesso alle sedi di concorso, l’identificazione dei candidati sarà avviata un’ora prima dell’orario fissato per l’inizio delle prove.

La PROVA SCRITTA si svolgerà in Zona Industriale di Tito Scalo (PZ) il giorno 24 marzo 2021 con inizio alle ore 11:00 presso i locali dell’EFAB (Ente Fiera Autonomo Basilicata) in un’unica sessione.

La PROVA ORALE si svolgerà in Rionero in Vulture il giorno 30 marzo 2021 con inizio alle ore 9:30 presso i locali del Centro Sociale “Pasquale Sacco” ubicato in via Fiera n. 1.

Rionero in Vulture, 25 febbraio 2021

Il Presidente della Commissione

Dr. Antonio PUTIGNANO

AVVISO RIPRESA PROCEDURA CONCORSUALE CALENDARIO DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE DI CONCORSO

PIANO OPERATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA CONCORSUALE IN ATTUAZIONE DEL PROTOCOLLO DI SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI ADOTTATO DALLA FUNZIONE PUBBLICA IL 03/02/2021