Esplora contenuti correlati

 

Avviso esplorativo realizzazione impianto sportivo

In considerazione della sempre più evidente carenza di strutture sportive nonché della diffusione dello sport del padel, questa Amministrazione comunale, in esecuzione della delibera di Giunta comunale n. 4 del 20/01/2021, intende attivare una indagine per conoscere se il mercato offre possibilità per la realizzazione di un impianto sportivo.

 
Avviso esplorativo realizzazione impianto sportivo
 

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

In considerazione della sempre più evidente carenza di strutture sportive nonché della diffusione dello sport del padel, questa Amministrazione comunale, in esecuzione della delibera di Giunta comunale n. 4 del 20/01/2021, intende attivare una indagine per conoscere se il mercato offre possibilità per la realizzazione di un impianto sportivo, mirato alla promozione dello sport con particolare riguardo alla disciplina del padel e attività motorie in generale, che tenga conto delle specifiche realtà delle zone periferiche, nel pieno coinvolgimento di tutti i cittadini.

Le istanze compilate sul modulo opportunamente predisposto e corredate dalla suindicata documentazione, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 07/04/2021 tramite plico raccomandato del servizio postale pubblico o privato ovvero consegnate a mano ed indirizzate al Signor Sindaco del Comune di Rionero in Vulture (PZ) – via Raffaele Ciasca n. 8 – 85028 Rionero in Vulture (Pz), in busta chiusa con la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse per la realizzazione di impianto sportivo“.

Rionero in Vulture, 8 marzo 2021

L’ASSESSORE ALL’URBANISTICA

Mauro TUCCIARIELLO

Avviso esplorativo realizzazione impianto sportivo

Modulo di domanda