Esplora contenuti correlati

 

Avviso Pubblico

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico professionale di Revisore Indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto SAI (ex SIPROIMI) Cat. MSNA del Comune di Rionero in Vulture (PROG. 897-PR-1) per n°30 posti di accoglienza a valere sul Fondo nazionale per le Politiche e i Servizi dell'Asilo – Annualità 2021-2022 a valere sul Triennio 2020-2022 - D.M. 10.08.2020.

 
Avviso Pubblico
 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

che è indetta una selezione, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di Revisore Indipendente per la certificazione della documentazione contabile e amministrativa relativa al progetto SIPROIMI, ora SAI (Sistema di accoglienza e integrazione), categoria “MSNA” del Comune di Rionero in Vulture (Prog.897– PR-1) per servizi di accoglienza, protezione e tutela di minori stranieri non accompagnati (MSNA) - Annualità 2021-2022, di cui al D.M.Interno 10/08/2020.

Il Revisore Indipendente assumerà l'incarico di effettuare le verifiche amministrativo-contabili di tutti i documenti giustificativi originali relativi a tutte le voci di rendicontazione, della loro pertinenza rispetto al Piano Finanziario Preventivo, dell'esattezza e dell'ammissibilità delle spese in relazione a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dai principi contabili e quanto indicato dal "Manuale Unico di rendicontazione SPRAR".

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva, debitamente sottoscritta dal richiedente, redatta in carta semplice, in conformità allo schema esemplificativo di cui all’allegato dovrà essere corredata da:

- curriculum formativo e professionale debitamente sottoscritto con descrizione dei titoli posseduti e delle esperienze maturate;
- copia di un documento di riconoscimento in corso di validità sottoscritto e datato.

La domanda, indirizzata al Servizio IV “Ufficio Sociale e Scuola” dovrà essere inviata esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata, all'indirizzo:

protocollo.rioneroinvulture@asmepec.it e riportare il seguente oggetto:

“Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di Revisore contabile indipendente del progetto SIPROIMI – SAI (PROG.897-PR-1) del Comune di Rionero in Vulture per le annualità finanziarie 2021/2022”.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire - a pena di esclusione - entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 04 giugno 2021.

Non saranno ammesse alla selezione le domande che dovessero pervenire, per qualsiasi motivo, dopo la scadenza indicata.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Sociale

Tel.: 0972 729214

Rionero in Vulture 21 maggio 2021

Il Responsabile del Servizio
Rosanna TELESCA

AVVISO PUBBLICO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE