Esplora contenuti correlati

 

Consegna onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Il rionerese Carmine Cicchiello tra i premiati

Si è svolta sabato 29 maggio, presso il Teatro “F. Stabile” di Potenza, la cerimonia per il conferimento delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

 
Consegna onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Il rionerese Carmine Cicchiello tra i premiati
 

Alla presenza del Ministro della Salute Roberto Speranza, del Prefetto di Potenza Annunziato Vardè, del Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi, del Sindaco di Rionero in Vulture Luigi Di Toro e del Vicario del Questore La Franca, il rionerese Carmine Cicchiello, Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato, distintosi per impegno civile, dedizione al lavoro e senso del dovere, ha ricevuto il titolo di “Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana”.

Per tutta la comunità rionerese è un orgoglio profondo conferire una onorificenza così prestigiosa al nostro concittadino in servizio presso la Questura di Potenza. Carmine Cicchiello ha partecipato a complesse indagini di polizia giudiziaria. La grande professionalità e l’estrema affidabilità nell’espletamento della sua attività lavorativa lo hanno reso meritevole di diverse benemerenze ed attestati.

Ringraziamo sentitamente la Polizia di Stato per l’impegno nel garantire l’ordine e la sicurezza alle comunità locali.