Esplora contenuti correlati

 

Bambini in Fiore. Centro estivo per la creatività

Bambini in Fiore. Centro estivo per la creatività | dal 28 Giugno al 6 Agosto 2021

I laboratori: pittura e decorazione, oggettistica e manualità 

Momenti educativi e  divulgativi

Le attività parallele: giochi all'aperto e animazione

Spazio polifunzionale VISIONI URBANE Rionero in Vulture (PZ)

 
Bambini in Fiore. Centro estivo per la creatività
 

Dopo il lungo periodo pandemico, possiamo finalmente ritrovarci insieme, nel rispetto delle norme di sicurezza, per riaprire le porte di “Bambini in Fiore”, che ora si veste e si colora di nuove forme!

Da quest’anno il progetto di comunità e formazione dei più piccoli vedrà la collaborazione dell’Associazione Vulcanica con la Cooperativa Pegaso e il patrocinio del Comune di Rionero, con l’obiettivo sempre più forte di crescita e rilancio sociale. Una nuova “casa” accoglierà il campus estivo: lo spazio polifunzionale Visioni Urbane, un luogo importante, confortevole, dinamico e in piena sicurezza per tutti i ragazzi.
Le attività si svolgeranno dal 28 giugno al 6 agosto 2021, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e saranno aperte a bambini/ragazzi dai 5 agli 11 anni.

Ricco il programma delle attività, che spazieranno dai laboratori di oggettistica e manualità alla costruzione di strumenti musicali, dalla pittura alla decorazione ai momenti educativi affiancati da giochi e animazione all'aperto.

Le iscrizioni sono aperte dal 28 giungo 2021 fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni: 348 5655627 / 340 9685324