Esplora contenuti correlati

 

Avviso di sospensione idrica in alcuni comuni del Vulture melfese

Sospensione dell'erogazione idrica dalle 21:00 del 05/10/2021 alle 07:00 del 06/10/2021 e dalle 21:00 del 06/10/2021 alle 07:00 del 07/10/2021.

 
Avviso di sospensione idrica in alcuni comuni del Vulture melfese
 

Acquedotto Lucano S.p.A. comunica che per consentire all'Acquedotto Pugliese l'esecuzione di indagini tecniche finalizzate alla successiva attività di manutenzione dei ponti canale Tragino, Vonghia e Atella del Canale Principale, è necessario effettuare un'interruzione del flusso idrico nell'acquedotto del Sele, con durata pari a circa 36 ore, pertanto l'erogazione idrica nei comuni del vulture melfese, sarà sospesa nelle sole ore notturne, secondo il seguente programma:

5 e 6 ottobre, dalle ore 21 alle ore 7 del mattino successivo.

Nei soli comuni di Montemilone e Palazzo San Gervasio, invece, nei giorni 5 e 6 ottobre prossimi, l'erogazione idrica potrebbe subire cali di pressione o sospensioni temporanee dalle ore 21 alle ore 7 del mattino successivo.

Considerata la complessità dell'intervento il ritorno alla normalità dell'erogazione idrica potrebbe subire variazioni rispetto al programma previsto, che è pertanto da considerare indicativo.

Qualora vi siano le condizioni tecniche e in relazione all'andamento delle attività condotte da Acquedotto Pugliese Spa, la società valuterà la possibilità di anticipare il ripristino dell'erogazione idropotabile nell'ultima giornata di sospensione.