Esplora contenuti correlati

 

Avviso Pubblico

Avviso pubblico per la presentazione di istanze per manifestazioni di spettacolo viaggiante singole, per la concessione di posteggi temporanei per la somministrazione di alimenti e bevande e per la concessione di posteggi temporanei per la vendita, senza somministrazione diretta, di prodotti alimentari per il periodo delle festività natalizie 2021

 
Avviso Pubblico
 

IL RESPONSABILE SUAP

nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza, parità di trattamento, economicità, efficacia e in attuazione della D.G.C. n. 165/2021;

RENDE NOTO

che la G.C. con Deliberazione n. 165 del 15/11/2021, in occasione delle festività natalizie per l’anno 2021, ha individuato le seguenti aree per:

- svolgimento delle attività di Spettacolo Viaggiante, ad opera di soggetti, esclusivamente in forma singola, a ciò abilitati:

aree per piccole e medie attività ludiche: Area parcheggio sotto Villa Catena;

- aree da poter destinare a posteggio temporaneo di attività di somministrazione di alimenti e bevande la seguente localizzazione che sarà meglio definita dal Comando di Polizia Locale:

area per posteggi temporanei destinati alla somministrazione di alimenti e bevande: Area parcheggio sotto Villa Catena;

- aree da poter destinare a posteggio temporaneo di attività di vendita di prodotti alimentari la seguente localizzazione, che sarà meglio definita dal Comando di Polizia Locale:

area per posteggi temporanei destinati alla vendita (senza somministrazione diretta) di prodotti alimentari: Piazza XX Settembre in adiacenza alla villa Catena.

I soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti dalla norma possono presentare regolare richiesta allo sportello telematico del comune di Rionero in Vulture,
https://www.impresainungiorno.gov.it/comune?codCatastale=H307 entro e non oltre le ore 12.00 del 03/12/2021 indicando il periodo proposto.

Rionero in Vulture, 25 novembre 2021

Il Responsabile SUAP

dr. Antonio PUTIGNANO

AVVISO PUBBLICO

D.G.C. 165/2021