Esplora contenuti correlati

 

Avviso pubblico

Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di associazione di volontariato avente lo scopo di prestare assistenza alle persone svantaggiate, cui concedere n.1 autoveicolo idoneo al trasporto di n.4 passeggeri (autista escluso), attrezzato con elevatore omologato per il trasporto di n.1 sedia a rotelle.

 
Avviso pubblico
 

Servizio IV

Ufficio Sociale e Scuola

 

Il Responsabile del Servizio

rende noto

che con determinazione R.G. n°75 del 15/02/2022 si è disposto l’avvio di una procedura finalizzata all’individuazione di una associazione di volontariato, regolarmente iscritta nel Registro Regionale delle associazioni di volontariato e operanti nel territorio comunale, che abbia disponibilità di associati volontari idonei a svolgere il servizio di mobilità sociale, cui concedere in comodato d’uso n. 1 autoveicolo della P.M.G. ITALIA S.p.A., idoneo al trasporto di n. 4 passeggeri (autista escluso) ed attrezzato, con elevatore omologato per il trasporto di n. 1 sedia a rotelle.

La domanda con i relativi allegati dovrà pervenire tramite PEC all’indirizzo protocollo.rioneroinvulture@asmepec.it, o tramite servizio postale con raccomandata a.r. oppure mediante agenzia di recapito autorizzata o tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente, sito al vico Amedeo di Savoia C.A.P.: 85028, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 del 23/02/2022.

Gli interessati potranno chiedere informazioni, notizie e chiarimenti al Responsabile del Procedimento Sig.ra Rosanna Telesca - Istruttore direttivo amministrativo, recapito tel. 0972/729214 - email: sociale@comune.rioneroinvulture.pz.it

Rionero in Vulture, 15 febbraio 2022

Il Responabile del Servizio

Rosanna TELESCA

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MODULO DI PARTECIPAZIONE