Esplora contenuti correlati

 

Avviso Pubblico

Avviso pubblico per la presentazione di singole istanze per: Manifestazioni di spettacolo viaggiante, posteggi temporanei per la somministrazione di alimenti e bevande, posteggi temporanei per la vendita, senza somministrazione diretta, di prodotti alimentari per il periodo delle festività pasquali 2022

 
Avviso Pubblico
 

IL RESPONSABILE SUAP

nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza, parità di trattamento, economicità, efficacia e in attuazione della citata D.G.C. n. 29 del 24.03.2022;

RENDE NOTO

A. che in occasione delle festività pasquali per l’anno 2022, è stata individuata la seguente area per lo svolgimento delle attività di Spettacolo Viaggiante per piccole e medie attività ludiche, ad opera di soggetti a ciò abilitati, esclusivamente in forma singola:

• Area parcheggio sotto Villa Catena - n. 4 (quattro) autorizzazioni;

B. che in occasione delle festività pasquali per l’anno 2022, è stata individuata la seguente area da destinare a posteggio temporaneo di attività di vendita con e senza somministrazione di alimenti e bevande e la cui precisa localizzazione sarà meglio definita dal Comando di Polizia Locale:

• Piazza XX Settembre – n. 3 (tre) autorizzazioni;

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dalle normative vigenti, possono presentare regolare richiesta ESCLUSIVAMENTE attraverso lo sportello telematico del Comune di Rionero in Vulture, https://www.impresainungiorno.gov.it/comune?codCatastale=H307 per installare singole le attrazioni o richiedere il singolo posteggio per attività di vendita con e senza somministrazione di alimenti e bevande entro e non oltre le ore 12.00 del 05 aprile 2022.

Le domande per l’istallazione di attrazioni pervenute singolarmente sino ad ora al protocollo del Comune di Rionero in Vulture (PZ) non costituiscono titolo e/o graduatoria e dovranno essere inoltrate nuovamente con la procedura suindicata, come previsto dal D.P.R. n. 160/2010.

INFORMAZIONI E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Unità Organizzativa: Servizio 3 Legale – Commercio
Responsabile del Procedimento: il Responsabile SUAP
Per informazioni e chiarimenti: protocollo@comune.rioneroinvulture.pz.it - Tel. 0972 729241
Sportello Telematico: https://www.impresainungiorno.gov.it/comune?codCatastale=H307

Si segnala che la procedura telematica obbligatoria per legge prevede la sottoscrizione dell’istanza ed il caricamento di documenti sottoscritti digitalmente con firma digitale o con procura ad un intermediario.


Rionero in Vulture, 25 marzo 2022

Il Responsabile SUAP

Giovanni BUCCINO

AVVISO PUBBLICO