REVOCA - Avviso pubblico per le assegnazioni di concessioni di posteggi nei mercati cittadini
AVVISO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGI NEI MERCATI CITTADINI - REVOCA

IL RESPONSABILE SUAP
in data 30.03.2022 ha pubblicato un avviso finalizzato all’assegnazione dei posteggi. Al fine di poter assegnare i suddetti posteggi si rendono necessari ulteriori atti amministrativi di competenza di altri organi allo scopo designati e, pertanto,
REVOCA
le procedure di selezione per l'assegnazione delle seguenti concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche presso le aree di mercato di seguito specificate:
• MERCATO DI PIAZZA XX SETTEMBRE – dal venerdì al lunedì dalle ore 18.00 alle ore 24.00
• MERCATO VIA M.C. RUBINO (Madonnina)delle ore 6.00 alle ore 13.30
• MERCATO DI VIA FIERA dalle ore 6.00 alle ore 13.30
Si precisa, inoltre, che eventuali istanze prodotte dagli interessati, saranno chiuse con esito negativo in piattaforma SUAP e non avranno alcun seguito e, pertanto, il relativo procedimento amministrativo, ai sensi e per gli effetti della Legge 241/1990 non si intende avviato.
INFORMAZIONI E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Unità Organizzativa: Servizio 3 Legale – Commercio
Responsabile del Procedimento: il Responsabile SUAP
Per informazioni e chiarimenti: protocollo@comune.rioneroinvulture.pz.it; tel. 0972 729241
Sportello Telematico: https://www.impresainungiorno.gov.it/comune?codCatastale=H307
Rionero in Vulture, 08 aprile 2022
Il Responsabile SUAP
Giovanni BUCCINO