Esplora contenuti correlati

 

Avviso Pubblico

Manifestazione d'interesse per l'affidamento di servizi tecnici di importo inferiore ad € 139.000,00 mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. B) del D.Lgs. 50/2016 (come modificato dall'art.1 del D.L. 76/2020). FONDO “BASILICATA SI PROGETTA”. SORTEGGIO IN SEDUTA PUBBLICA.

 
Avviso Pubblico
 

IL RESPONSABILE SERVIZIO 5 LAVORI PUBBLICI

PREMESSO

che con Avviso di manifestazione di interesse riferito all’oggetto marginato, pubblicato sul sito Web del Comune di Rionero in Vulture, prot. n° 18484 del 15/11/2021, si era stabilito quanto segue:
La presente indagine viene avviata a scopo esplorativo, al fine di procedere successivamente ad una procedura diretta o negoziata alla quale verranno invitati almeno n° 5 (cinque) operatori economici, se esistenti, tra quelli che avranno presentato domanda di partecipazione. Si procederà a sorteggio, ove le istanze pervenute dovessero essere superiori a cinque. L’aggiudicazione della successiva procedura sarà effettuata secondo il criterio del prezzo più basso

RESO NOTO
che le istanze pervenute entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 30/11/2021 sono risultate superiori a cinque (5) e che, pertanto, risulta necessario procedere a sorteggio pubblico per l’individuazione dei tecnici ai quali successivamente inviare la richiesta di preventivo-offerta per l’affidamento dei Servizi Tecnici in parola;
si stabilisce quale data per lo svolgimento delle operazioni di sorteggio il giorno 08/06/2022, ore 10:00, presso l’ufficio del Responsabile ad interim del Servizio 5. Lavori Pubblici e Ambiente, arch. Elisabetta Pescuma.

dalla residenza comunale, 3 giugno 2022

IL RESPONSABILE AD INTERIM

arch. Elisabetta Pescuma

AVVISO PUBBLICO