Esplora contenuti correlati

 

Avviso Pubblico di mobilità volontaria esterna

Assunzione tramite mobilità volontaria per la copertura, con rapporto a tempo pieno e indeterminato, di due posti di “Istruttore Tecnico” – categoria C ed a tempo parziale ed indeterminato, di un posto di “Istruttore amministrativo” – categoria C.

 
Avviso Pubblico di mobilità volontaria esterna
 

Il Comune di  Rionero in Vulture, con riferimento al Programma di fabbisogno del personale 2022/2024 di cui alla delibera di Giunta Comunale n.91 del 21/06/2022, intende verificare e valutare tramite procedura selettiva a carattere esplorativo, la diposnibilità di personale a tempo indeterminato che sia interessato al trasferimento presso questo Comune mediante procedura di mobilità volontaria tra amministrazioni ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, ai fini della copertura di n. 3 posti con i seguenti profili professionali:

n. 2 posti a tempo indeterminato ed a tempo pieno con profilo di Istruttore Tecnico, categoria giuridica C - CCNL personale non dirigente Funzioni Locali – da assegnare ai Servizi Tecnici del Comune di Rionero in Vulture, riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, Del D.L.vo 165/2001, aventi profilo professionale analogo o pari classificazione (Categoria giuridica C - CCNL personale non dirigente Funzioni Locali);

n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale con profilo di Istruttore Amministrativo, categoria giuridica C - CCNL personale non dirigente Funzioni Locali – da assegnare al Servizio Amministrativo del Comune di Rionero in Vulture, riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, Del D.L.vo 165/2001, aventi profilo professionale analogo o pari classificazione (Categoria giuridica C - CCNL personale non dirigente Funzioni Locali);

Scadenza: entro le ore 12:00 del 18.08.2022

Rionero in Vulture, 28 giugno 2022

Il Responsabile del Servizio

Aldo D'ANNUCCI

AVVISO PUBBLICO per la copertura di due posti di “Istruttore Tecnico” – categoria C, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

AVVISO PUBBLICO per la copertura di un posto di “Istruttore amministrativo” – categoria C, con rapporto di lavoro a tempo parziale ed indeterminato.