Esplora contenuti correlati

 

Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI SINGOLE ISTANZE PER:

A. n. 1 (uno) insediamento temporaneo attrazioni Luna Park, costituito da 25 (venticinque) attrazioni, per gli spettacoli viaggianti
B. n. 6 (sei) posteggi temporanei per la somministrazione di alimenti e bevande
C. n. 15 (quindici) posteggi temporanei per la vendita, senza somministrazione diretta, di prodotti alimentari
D. n. 6 (sei) posteggi temporanei per la vendita di prodotti non alimentari
E. n. 3 (tre) posteggi temporanei per espositori pubblicitari

 
Avviso Pubblico
 

La Giunta Comunale, con propria Deliberazione n. 96 del 21/06/2022, in occasione delle festività in onore di Maria Santissima del Carmelo, ha individuato le aree idonee per l’installazione delle attrazioni dello spettacolo viaggiante per il periodo dal 27.07.2022 al 17.08.2022 e le aree idonee per la concessione di posteggi temporanei per la somministrazione di alimenti e bevande, per la vendita senza somministrazione diretta di prodotti alimentari, per la vendita di prodotti non alimentari e per espositori pubblicitari per il periodo dall’11.08.2022 al 16.08.2022.

IL RESPONSABILE SUAP

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dalle normative vigenti, possono presentare regolare richiesta ESCLUSIVAMENTE attraverso lo sportello telematico del Comune di Rionero in Vulture, https://www.impresainungiorno.gov.it/comune?codCatastale=H307 per installare le singole attrazioni o richiedere il singolo posteggio per le altre attività entro e non oltre le ore 12.00 del 14 luglio 2022, indicando nell’istanza, a pena di nullità, la lettera corrispondente alla tipologia di attività richiesta.

Le istanze finora pervenute, sia per lo spettacolo viaggiante che per la vendita/somministrazione temporanea su aree pubbliche da parte degli interessati, sono state tutte riscontrate dall’Ufficio Commercio, informando che l’istanza di assegnazione di posteggio, prodotta a mezzo invio al protocollo generale di questo Ente o tramite SUAP, fino alla pubblicazione dell’Avviso Pubblico, non avrà alcun seguito e, pertanto, il relativo procedimento amministrativo, ai sensi e per gli effetti della Legge n. 241/1990 non si intende avviato e, quindi, non costituiscono titolo e/o graduatoria e dovranno essere inoltrate nuovamente con la procedura suindicata, come previsto dal D.P.R. n. 160/2010.


INFORMAZIONI E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Unità Organizzativa: Servizio 3 Legale – Commercio
Responsabile del Procedimento: il Responsabile SUAP
Per informazioni e chiarimenti: protocollo@comune.rioneroinvulture.pz.it; tel. 0972 729241

Rionero in Vulture, 29/06/2022


IL RESPONSABILE SUAP
dott. Giovanni BUCCINO

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE SINGOLE ISTANZE