Esplora contenuti correlati

 

Avviso pubblico

AVVISO PUBBLICO per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo relativamente al profilo FT (Tecnici) in riferimento alla selezione delle risorse umane previste in applicazione dell’art. 11 comma 2) del Decreto Legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito con modificazioni con la legge n. 79 del 29 giugno 2022, “Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)”.

 
Avviso pubblico
 

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

RENDE NOTO

OGGETTO DELL’INCARICO

Il presente Avviso Pubblico è finalizzato alla ricerca di candidati per il conferimento di un incarico di collaborazione ai sensi dell’articolo 7, commi 6 e 6-bis, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 con soggetti in possesso di professionalità tecnica.

Il professionista individuato secondo il profilo Funzionario Tecnico, dovrà avere competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione (es. mobilità, edilizia pubblica, rigenerazione urbana ed efficientamento energetico, etc.) al fine di supportare gli Uffici comunali.

DESTINATARI

Possono presentare la domanda per il conferimento dell’incarico di Funzionario esperto Tecnico (codice FT/COE) in oggetto i soggetti muniti di laurea specialistica ovvero quinquennale del vecchio ordinamento in: LM-23 - Ingegneria civile; LM-24 - Ingegneria dei sistemi edilizi; LM-26 Ingegneria della sicurezza; LM-3 - Architettura del paesaggio; LM-4 - Architettura e ingegneria edile-architettura; LM-48 - Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale; LM-35 - Ingegneria per l'ambiente e il territorio; LM-31 - Ingegneria gestionale o titoli equiparati secondo la normativa vigente.

A pena di esclusione, oltre alla laurea, i candidati dovranno possedere l’abilitazione all’esercizio della professione di architetto o ingegnere e relativa iscrizione all’albo di riferimento.

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

I professionisti interessati a partecipare al presente Avviso Pubblico potranno presentare domanda facendola pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 27/10/2022, nelle seguenti modalità:

· direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Amministrazione: Via Ciasca – 85028 Rionero in Vulture (PZ);

· tramite PEC all’indirizzo protocollo.rioneroinvulture@asmepec.it, nel solo caso di casella personale di posta certificata intestata al candidato, pena l’esclusione.

Nell’oggetto della candidatura, a prescindere dalla modalità scelta per la presentazione, dovrà essere specificato, a pena di esclusione, la dicitura: «Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di lavoro autonomo relativamente al profilo FT (Tecnici) - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE».

La data di ricevimento è stabilita e comprovata dal timbro apposto dal Protocollo dell’Ente, ovvero dalla ricevuta di accettazione della PEC.

Rionero in Vulture, 11 ottobre 2022

Il Responsabile Unico del Procedimento

Aldo D'ANNUCCI

AVVISO PUBBLICO

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE