Esplora contenuti correlati

 

Avviso pubblico

Manifestazione di interesse per l'individuazione di operatori economici per la redazione e attuazione del Piano di comunicazione e sensibilizzazione ambientale del Comune di Rionero in Vulture.

 
Avviso pubblico
 

Servizio 6 Patrimonio, Manutenzioni e Ambiente

Nella sezione Amministrazione Trasparente è stato pubblicato l'Avviso Pubblico, esecutivo della deliberazione di Giunta Comunale n° 156 del 7 ottobre 2022, avente ad oggetto “Piano di Comunicazione e Sensibilizzazione Ambientale. Indirizzo e Determinazioni”, ha la finalità di effettuare un’indagine di mercato (Manifestazione di interesse) per l’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di “REDAZIONE E ATTUAZIONE PIANO DI COMUNICAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE DEL COMUNE DI RIONERO IN VULTURE”, con un valore complessivo totale di € 76.406,23 (I.V.A. inclusa), da affidare e ripartire in tre annualità.

La richiesta di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Rionero in Vulture, via Raffaele Ciasca n°8 Rionero in Vulture (PZ) a pena di esclusione, mediante PEC a protocollo.rioneroinvulture@asmepec.it, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 29/10/2022, con indicazione chiara del mittente, dei suoi recapiti pec e con la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA REDAZIONE E ATTUAZIONE DEL PIANO DI COMUNICAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE DEL COMUNE DI RIONERO IN VULTURE”, utilizzando gli appositi modelli (Allegati A, B, C), firmati digitalmente dal dichiarante, a pena di esclusione.

Rionero in Vulture, 14 ottobre 2022

Il Responsabile del Servizio 6

arch. Elisabetta PESCUMA

AVVISO PUBBLICO

ALLEGATO A - ISTANZA

ALLEGATO B - DICHIARAZIONE

ALLEGATO C - DICHIARAZIONE