Esplora contenuti correlati

 

Avviso Pubblico

Avviso pubblico contributo economico per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare (Assistenza Indiretta e Assistenza Diretta).

 
Avviso Pubblico
 

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI RAPOLLA

COORDINATORE TECNICO DELL’UFFICIO DI PIANO DELL’AMBITO SOCIO TERRITORIALE N. 5 VULTURE ALTO BRADANO”

RENDE NOTO

che, ai sensi e per gli effetti della Deliberazione della Giunta Regionale n. 202100653 del 06/08/2021, i cittadini interessati possono fare richiesta di concessione del CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE (Assistenza Indiretta e Assistenza Diretta) secondo le indicazioni e le modalità specificate nell'Avviso allegato.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Per accedere al contributo il caregiver familiare deve presentare domanda utilizzando solo ed esclusivamente il modello di domanda di contributo di cui all’Allegato A del presente avviso.
Le domande potranno essere consegnate fino alle ore 12,00 del 28/12/2022:

1) A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza, ovvero spedite a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo del Comune di residenza. L’istanza e la relativa documentazione devono essere chiusi in apposito plico recante all’esterno la dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE (ASSISTENZA INDIRETTA E DIRETTA) – DOMANDA DI CONTRIBUTO”;

2) A mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo PEC del Comune di residenza.

Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE (ASSISTENZA INDIRETTA) – DOMANDA DI CONTRIBUTO”.

AVVISO PUBBLICO

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI

SCHEMA DI DOMANDA (pdf)

SCHEMA DI DOMANDA (word)

Dichiarazione Sostitutiva di Certificazioni (pdf)

Dichiarazione Sostitutiva di Certificazioni (word)