Esplora contenuti correlati

 

Avviso di indagine di mercato

Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da consultare nella procedura negoziata telematica sul portale del Merfcato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) a mezzo richiesta di offerta (RdO) per l'affidamento del “Servizio di registrazione e stenotipia computerizzata dei verbali delle sedute del Consiglio Comunale”.

 
Avviso di indagine di mercato
 

Il Comune di Rionero in Vulture intende provvedere all’individuazione di operatori economici qualificati da invitare a produrre offerta nella procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016) per l’affidamento dell’appalto del servizio indicato in epigrafe. Il progetto è stato approvato con D.G.C. n° 16 del 07/02/2023.

L’operatore economico interessato deve produrre apposita istanza utilizzando preferibilmente il modello A, allegato al presente avviso.

L'istanza dovrà pervenire entro il termine perentorio del 02/05/2023 ore 12:00 esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo.rioneroinvulture@asmepec.it

Rionero in Vulture, lì 13 aprile 2023

Il Responsabile del Servizio

dr.ssa Faustina MUSACCHIO 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO 

RELAZIONE TECNICA

CAPITOLATO

MODELLO A) - RICHIESTA DI INVITO

DETERMINAZIONE REG. GEN. N.328/2023