Esplora contenuti correlati

 

Avviso di manifestazione di interesse

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale al 50% di una unità con profilo di "Istruttore Amministrativo/Contabile" - Categoria C1 del vigente CCNL Funzioni Locali, in dotazione al servizio finanziario

 
Avviso di manifestazione di interesse
 

SERVIZIO 1
UFFICI AMMINISTRATIVI, PERSONALE, CULTURA E SPORT

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

IL RESPONSABILE

RENDE NOTO

che si intende procedere al reclutamento di 1 (una) unità di personale con rapporto a tempo indeterminato e parziale al 50%, per la copertura di n. 1 con profilo di “Istruttore Amministrativo/Contabile” - Categoria C1, in dotazione al servizio finanziario, mediante l’utilizzo di graduatorie approvate da altre Amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1 comma 2 del D.Lgs 165/2001 e ss.mm.ii., in corso di validità legale alla data di scadenza del presente avviso, purché sulle medesime non risultino pendenti ricorsi in sede giurisdizionale ovvero non siano decorsi i termini per la relativa posizione.

Le manifestazioni di interesse, redatte in carta semplice, preferibilmente utilizzando il modulo allegato, dovranno essere sottoscritte dagli interessati e fatte pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 20/01/2022.

Rionero in Vulture, 30 dicembre 2021

IL RESPONSABILE
Aldo D’ANNUCCI

DETERMINAZIONE REG. GEN. N°954 DEL 30.12.2021

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MODELLO DI DOMANDA